CHALLENGE HST (RufzXp)

Montichiari, settembre 2025

Si è svolto in occasione della Fiera Radiantistica di settembre un Challenge HST nella specialità RufzXp. La gara ha visto la partecipazione di una dozzina di concorrenti. Non potevano mancare i concorrenti che andranno in Montenegro per il Campionato Mondiale HST. Prima della gara Vittorio IK4CIE ha ritirato la medaglia per il piazzamento nel Terzo Campionato Italiano HST di marzo (specialità RufzXp, Morse Runner e Trasmissione)  raggiungendo il podio con la terza posizione.

 


La gara di questo settembre prevedeva le medaglie per i primi tre classficati e un certificato dal quarto al sesto posto.


La gara si è svolta il sabato dalle 10 alle 16, i concorrenti avevano dieci minuti di tempo per la prova.  Questa la classifica finale:

1° Class    Benvenuto            I8QFK
2° Class    Vittorio            IK4CIE
3° Class    Luca            IU2OZV
4° Class    Alessandro            IW2EAB
5° Class    Alessia            SWL
6° Class    Marco            IK2CLB

Vittorio IK4CIE che deve andare via sempre prima della premiazione, ritirerà la medaglia per il secondo posto a marzo dell'anno prossimo.


Benvenuto I8QFK il vincitore,

Gli sponsor della gara erano la Ditta Bevande Razzi di Lonato e Guerra Computer di via Solferino a Brescia .



Siamo pronti per la partenza per il Montenegro e il gruppo è unito e forte. Dopo la bella esperienza dell'anno passato, i concorrenti sono più consapevoli della loro forza.


73 de ik2uiq

IARU HSTWG  ARI Representative